GiovaniInAzione

Quanto bisogno c'é di giovani che si confrontino e insieme creino delle occasioni di incontro? Tanto, tantissimo bisogno.

Nasce da qui, 'GiovaniInAzione', un gruppo di giovani per i giovani, che si incardina all'interno del grande contesto dell'Associazione Noi Alia APS.

L'idea é quella di creare un gruppo che vuole dare voce ai giovani e che, con i giovani, vorrebbe creare tante attività e occasioni di incontro e confronto. Ci auguriamo di poter crescere, di diventare una vera e propria fucina di idee, un gruppo che, insieme, lavora e allo stesso tempo si diverte.

Dicono che 'l' unione fa la forza'... E allora, non appena saremo un bel gruppo (ci auguriamo prestissimo!), avvieremo delle giornate di confronto così da poter mettere in cantiere tanti progetti che tocchino gli interessi di tutti!

Vi aspettiamo e vi chiediamo di contattarci quanto prima...

Seguite il nostro profilo Instagram e, per unirvi a noi, scrivete nel direct delle pagine: vi daremo tutte le informazioni necessarie.

 

Abbiamo un solo obiettivo: creare rete! Ma per farlo abbiamo bisogno di ognuno di voi!

 

Cerchiamo di essere insieme protagonisti del bene!


YOUTH NEWSPAPER

Il gruppo #GiovaniInAzione è felice di annunciare il primo numero del YOUTH NEWSPAPER: il giornalino della gioventù.

 

Lo scopo è mettere le nostre conoscenze e i nostri interessi a disposizione di altri giovani come noi, nella speranza che il potere dell'informazione possa essere un punto di inizio per unire più persone possibili. 

 

Leggete con passione, la stessa che ci abbiamo messo noi. 📖 

 

Clicca qui per scaricare il pdf del giornalino!

 

Download
1_Youth News Paper.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.8 MB